Porpora

La notte color porpora si accende. Pensieri voluttuosi mi offuscano il viso. Sei un fuoco sinuoso che scivola lentamente sulla mia pelle assetata delle tue labbra morbide.   Soffia il tuo respiro azzurro chiaro con movenze rosa polvere. Calda vita che scorre nelle vene Modellami Fai di me il tuo violino arancio. Vibrano le corde della mia anima mentre le … Continua a leggere

Progetto Dream

AIUTA UN BAMBINO A NASCERE SANO E A VIVERE SENZA AIDS IN AFRICA Quest’anno Trenta Ore per la Vita sostiene  il programma DREAM  della Comunità di Sant’Egidio. Bastano 200 Euro per impedire la trasmissione dell’AIDS da una mamma al suo bambino. Sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e del Segretariato Sociale … Continua a leggere

Atlantide

Atlantide_Patrick Edera Atlantide: l’isola perduta http://www.ndonio.it/Atlantide.htm Il mito di Atlantide http://www.duepassinelmistero.com/Il%20mito%20di%20Atlantide.htm

Amore assurdo

Semplicemente folle, disconnesso, anticonformista, intenso, melodico, rarefatto, emozionante…come UN AMORE   Morgan “Amore assurdo” dall’album “Da A ad A”(2007) Assurdo cosa accadde quando ti vidi per la prima volta portavo un cuore entrando nella stanza ma uscendo non lo avevo più: Amore, come vetro, lo infranse al primo colpo Quanto tempo è passato da quel temporale un rimedio ti avevo … Continua a leggere

Navigami dentro

  Trema d’estasi improvvisa la mia bianca schiena,  cosparsa dal miele dei tuoi baci. Segui le onde sinuose del mio corpo avviluppato dalle alghe scure della mia chioma. Il desiderio spumeggia nell’aria come un calice stracolmo di champagne. Gocce frizzanti cadono sul tuo corpo  come petali di rosa, bagnati dalla rugiada dei miei occhi. Ebbra di te,  del sudore  sulla … Continua a leggere

Doppelganger

Si dice che quando s’incontra il proprio doppio si è prossimi alla morte. La prima esperienza che possediamo del nostro doppio è l’immagine riflessa nello specchio.Mentre gli animali non riconoscono la loro immagine speculare (fatta eccezione per le scimmmie),e vedono un altro essere simile a loro ma altro da sè, gli uomini si identificano in quella immagine che ammirano nello … Continua a leggere