26 pensieri su “Atlantide

  1. Grazie per le tue parole, faccio quello che sento e che posso, per scelta “artistica” negli ultimi mesi il Blog è completamente autoprodotto, nelle musiche, nei testi e nelle immagini, nel caso di “imprestiti” le fonti sono chiaramente richiamate.
    P.S. Tornerò a trovarti, per il momento ti linko.

  2. Ciao Ania, grazie di avermi segnalato il tuo post… il tuo video fa sognare… è proprio vero, nei cartoons i giapponesi sono forti… hanno uno stile raffinato… e le immagini sono ricche di significati… E quindi il ragazzo che canta è un tuo amico… però!!!… La canzone è molto bella, fai i miei complimenti a lui… e tu non potevi trovare accostamento migliore… Credo che noi due ce la intendiamo bene… arte e musica, nostre alleate!!!… besos guapa… Sonia

    P.S. anch’io mi diletto nei montaggi… ma se hai visto il mio sito, avrai capito un pochetto i campi che bazzico…
    P.S. anch’io ho visto le tue foto… e anche tu mi sembri tanto solare e simpatica… ma quello che traspare è soprattutto la tua creatività… aribesos guapa…

  3. Che dirti..accostamento bellissimo..e poi lo sai che cartoons io li amo…
    complimenti a Patrick…e a te…
    un bacio piccirell

  4. di solito quando non sono mie scrivo sempre l’autore alla fine…….Ania che dici vogliamo mandare a Sonia qualche omo con le chiappe di fuori???? 1 bacio bellezza.

  5. Lo so, Ale predica predica, ma alla fine è il primo a rivelare i segretucci… mannaggia se lo piglio!!!!…. Un giorno ti spiego che gaffe mi scrisse… sai cos’è?… questi uomini sono così sbadatelli che non si ricordano neanche cosa hanno detto 5 minuti prima… ridoooooooooooooooo (alla fenila)… Ho già il bikini pronto… anche perchè ho visto l’ultimo boy che mi ha linkato Simona e devo dire che quello si che ha il suo perchè… vieni a vedere i ringoboys…

    Tesoro guarda che ti linko sia te che la Simo, tanto ormai il ghiaccio è già stato rotto… e non solo quello… la torta sta per esplodere!!!!

    Besitos… guapa

  6. Ania quella proprio non era mia..de coccio si…………ahhhhhhhhhhhhhh………azz’ ma sei un travestito, accipicchia l’avevo capito subito dal cell, la tua voce maschile……..azzò!!! sto a schiattà dalle risate oggi…………mamm’ rò carmn’………………

  7. Ale è un grande… ho avuto modo di sentirlo al telefono e ogni volta mi fa crepare dalle risate… e poi è siculazzo come me… La gaffe di cui parlo è una cosa “moooooolto carina”, che se ci penso ancora rido… Mi ha accennato che vi siete incontrati a Roma… deve essere stato emozionante conoscere di persona un amico conosciuto in rete con cui ci si sente quasi tutti i giorni… a me non mi è mai capitato, e ti dirò, questo ambiente del blog per me sta diventando una piacevole scoperta ogni giorno che passa… davvero entusiasmante… Oggi ho sentito per la prima volta la Gabry al telefono, e mi sono un pò emozionata…

    Signorina gradisce Marsala e dolcetti alla mandorla?… Hai origini siciliane per caso?… Ho visto le foto e hai i nostri colori… sei una dei nostri!!! (in confidenza, Ale in privato mi ha detto che sei bellissima… ma tu shhhhhhhh… non dire che te l’ho detto!!!)…

  8. molto bella questa canzone, mi piace la musica orecchiabile e questo testo misterioso.Il video fa sognare, Myazaki è un grande regista di film d’animazione.
    Ho guardato anche altri video che hai realzzato, mi piacciono molto, raffinati e poetici.Le canzoni Sipario e Danimarca sono davvero splendide.Complimenti a Patrick, anche se non lo conosco.

  9. Grazie per avermi segnalato il sito di Patrick Edera, mi piacciono proprio tanto le sue canzoni.Altro che Sanremo…e poi è un bel figliolo, il che non guasta mai!

    Fantastico anche il tuo video, io amo tanto i cartoni animati.

  10. Ale, per mostrarmi il suo taglio corto, quel bel figaccione baciato dal sole… (lo scrivo perchè prima o poi leggerà il commento…. ridooooooo)… mi ha inviato la foto di fontana di trevi… ma tu shhhhhhhhh… non dire che te l’ho detto!!!

  11. Eccomiiii!!!! come al solito giornata dedicata solo al lavoro!!! che palle!!! e mi fa male pure l’orecchio…vabbè!!! la cartolina è mitica…x un attimo ci avevo fatto la bocca……ehehehe!!!!! alla vacanzaaaaaa!!! che hai capito??? 😉
    il film non l’ho visto…..se capita organizziamo pure…..sono secoli che non vado al cinema, l’ultimo film è stato quello di Tim Burton……passo da Simona e Sonia!!!! ciaoooooo

  12. Non mi ci far pensare… Ho dei parenti (antichi avi) sepolti laggiù… Il mio albero genealogico parte da lì… Come sia sopravvissuto chi mi ha messo al mondo, però, è ancora un mistero…

  13. ti regalo questo testo… c’è chi dice che Atlandide sia la Sardegna, ma anche se non è così siamo comunque un’isola favolosa, vero?
    Sicuramente conosci il brano, oppure lo trovi a questo link:
    http://video.giovani.it/donovan-atlantis.html

    The continent of Atlantis was an island
    which lay before the great flood
    in the area we now call the Atlantic Ocean.
    So great an area of land, that from her western shores
    those beautiful sailors journeyed
    to the South and the North Americas with ease,
    in their ships with painted sails.

    To the East Africa was a neighbour, across a short strait of sea miles.
    The great Egyptian age is but a remnant of The Atlantian culture.
    The antediluvian kings colonised the world
    All the Gods who play in the mythological dramas
    In all legends from all lands were from fair Atlantis.
    Knowing her fate, Atlantis sent out ships to all corners of the Earth.
    On board were the Twelve:
    The poet, the physician, the farmer, the scientist,
    The magician and the other so-called Gods of our legends.
    Though Gods they were –
    And as the elders of our time choose to remain blind
    Let us rejoice and let us sing and dance and ring in the new
    Hail Atlantis!
    Way down below the ocean where I wanna be she may be,
    Way down below the ocean where I wanna be she may be,
    Way down below the ocean where I wanna be she may be.
    Way down below the ocean where I wanna be she may be,
    Way down below the ocean where I wanna be she may be.
    My antediluvian baby, oh yeah yeah, yeah yeah yeah,
    I wanna see you some day
    My antediluvian baby, oh yeah yeah, yeah yeah yeah,
    My antediluvian baby,
    My antediluvian baby, I love you, girl,
    Girl, I wanna see you some day.
    My antediluvian baby, oh yeah
    I wanna see you some day, oh
    My antediluvian baby.
    My antediluvian baby, I wanna see you
    My antediluvian baby, gotta tell me where she gone
    I wanna see you some day
    Wake up, wake up, wake up, wake up, oh yeah
    Oh glub glub, down down, yeah
    My antediluvian baby, oh yeah yeah yeah yeah.
    Un affettuoso saluto, M.

I commenti sono chiusi.