Porpora

a69ca973db1dde61a5aea79419bbeb5f.jpg

La notte color porpora

si accende.


Pensieri voluttuosi

mi offuscano il viso.

Sei un fuoco sinuoso

che scivola lentamente

sulla mia pelle

assetata delle tue labbra morbide.


 

Soffia il tuo respiro azzurro chiaro

con movenze rosa polvere.

Calda vita che scorre nelle vene

Modellami

Fai di me il tuo violino arancio.

Vibrano le corde della mia anima

mentre le mie membra tremanti

sotto il tuo tocco audace

Gemono


 

Pendo dalle tue labbra

Bevimi

ed io attingo dal tuo calice

piacere immemore

mentre affondi le tue dita

tra i miei petali di rosa bagnate di rugiada.

Carezza vellutta

che cinge i miei fianchi di seta,

incenso profumato

sul tuo petto,

in questo oblio è dolce perdersi


 

Ora sferza un’onda impetuosa,

un vortice inebriante

che m’avvolge e mi rapisce.

Una schiena che s’inarca,

mani

cosce umide e trepidanti.

Lecco il tuo piacere avidamente

mentre un caledoscopio di emozioni

Avvampa


 

Tu che sprofondi

tra i mie capelli fluttuanti.

Io che mi ancoro ai tuoi fianchi.

Ed insieme navighiamo

in un’onda senza fine

finchè un’estasi improvvisa

ci sorprende.

Paradiso di luce nei tuoi occhi.

Porporaultima modifica: 2008-04-30T12:45:00+02:00da ania_5
Reposta per primo quest’articolo

25 pensieri su “Porpora

  1. bella gnocca, che bel post……..ANIA ti volevo vedere…..managgia, sarà per la prossima volta va……..1 bacione

  2. bellissimi,sensuali..uhmm che peccato che i miei ormoni sono sopiti..azzz è bellissima
    un bacio piccola e buon 1 maggio

  3. Cara Stefania, grazie come sempre per i commenti puntuali che mi lasci e grazie anche per la tua piccola, intensa e sofferta poesia… veramente singolare la coincidenza che mi ha portato ad intitolare una canzone come il tuo verso!

    Grazie anche per avermi fatto scoprire la canzone di Morgan, veramente fuori di testa e bellissima… che mi ha ricordato un po’ il Battiato di L’ombrello e la macchina da cucire, un po’ il Battisti fine 80… ascolterò tutto il suo disco perché mi incuriosisce tantissimo, con lui mi ero fermato a Canzoni dell’appartamento!

    Volevo annunciarti che ho terminato di registrare la mia ultima fatica, e lunedì sarà disponibile sul mio sito… sarei davvero felice se tu fossi una delle prime ad ascoltare l’album! Un caro saluto!

  4. Cavolo!!! mi ero persa questa chicca!!!!!
    bella veramente!!! tutto a posto??? io sto sullo sclero andante…….che periodaccio!!!!!!! e vabbè…aspetto la luce!!!!! baci baci

  5. ma ora andate anche al concerto di vasco, che cattive ed io sempre a casa!!! uffffffffffffffffààààààààààààààà 1 bacio

  6. come non ti ci porta quella fetentona………nun c’hai na lira o euro, embè Simo che esiste a’ fà…..tiene na banca………ahhhhhhhhhhhhhh!!!!! bacio

  7. nennella mia sta bene io benone non ho ragnatele per il momento, ma non ricordo di avercele mai avute……….ahhhhhhhhhhhhhhh!!!!!! ma si il primo che capita magnatell’ almeno dai aria alla grotta buia….ridooooooooooo

  8. Grazieeeeee!!!! la cartolina mi ha commosso!!!! anche oggi giornatina piena, a lavoro ho dei problemucci…….speriamo rientri tutto!!! ma volevi venire a vedere Vasco??? mica me l’avevi detto!!!! vabbè…la mia banca è intorno a te!!!! ehehehe…ci sentiamo questo week!!!! vuoi venire al mare domenica????
    ^___^

I commenti sono chiusi.