Parole sante!

La nostra paura più profonda non è di essere inadeguati. La nostra paura più profonda, è di essere potenti oltre ogni limite. E’ la nostra luce, non la nostra ombra, a spaventarci di più. Ci domandiamo: ” Chi sono io per essere brillante,  pieno di talento, favoloso? “ In realtà chi sei tu per NON esserlo? Siamo figli di Dio. … Continua a leggere

Libero

“Libero” Fabrizio Moro   Voglio sentirmi libera veramente non schiava di false convinzioni libera di amare libera di sbagliare libera di dire che nessuno è libero ma condizionato libera di capire che la vita è una e va Vissuta intensamente attimo dopo attimo, giorno dopo giorno.

Ognuno ha le sue PENE|!

Questo post ha ricevuto la scomunica di Zelig………^_^  Ultimamente sono nu poco pazzarella…quindi ho ripescato questo post che avevo fatto per il mio blog costola”Bloggeddu”poi lasciato alla deriva come al solito……fatevi due risate se riuscite a comprendere il mio umorismo delirante. Ania: Mi sento come Calimero, l’uccellino piccolo e nero! Subli: Ma Ania… gli uccellini piccoli e neri non esistono. … Continua a leggere

Sull’amore

   Si chiama amore ogni superiorità, ogni capacità di comprensione,  ogni capacità di sorridere nel dolore.  Amore per noi stessi e per il nostro destino, affettuosa adesione  a ciò che l’Imperscrutabile vuole fare di noi anche quando  non siamo ancora in grado di vederlo e di comprenderlo –  questo è ciò a cui tendiamo. “L’amore non deve implorare e nemmeno … Continua a leggere