Il fuoco e la neve

 

Il fuoco e la neve_Casa del vento

video realizzato da moi

Il fuoco e la neveultima modifica: 2008-06-03T14:05:00+02:00da ania_5
Reposta per primo quest’articolo

19 pensieri su “Il fuoco e la neve

  1. ma brava ……….. 1 bacio tesoro la taccagna non ti ha portato al concerto di vasco ….urge sagoma gonfiabile pure tua così quando si avvia ai concerti ci porta in forma di bambole sexy……….con suscritto http dei nostri blog…….è una punizione giusta credo , no????

  2. Bello mi è piaciuto il video sei riuscita a trovare le immagine adatte a tutte le parole della canzone.

    Qui a Napoli si dice e si parla solo di spazzatura, spero che questa emergenza ( che dura da ben 15 anni quindi cronica) sia risolta una volta e per tutte e definitivamente, non ne possiamo piUn saluto e buona serata.

  3. Ma che bellooooo!!!! ho letto la tua mail…appena ho due minuti ti rispondo!!!
    ^___^
    eddaiiiiiii…diglielo a Fenila che al concerto non sei voluta venire!!! ;-))

  4. O Signore!!!! sono talmente stanca che la battuta non l’ho mica capita!!! è grave??? eheheh….poi me la spieghi!!!!!! baciotti

  5. Aniaaaaa!!!! indovina che ho trovato sulla mia incasinatissima scrivania??? il cd dei Subsonica che ti avevo preparato!!! ahahah…significa che a te ne ho dato uno vuoto….ecco xchè non si sentiva niente!!!! madonnina santa!!!! vabbè……perdonata??? 😀

  6. *Questo invito è valido solo per gli amici speciali *
    =====================================

    * Ania * ti aspetto per una fantastica festa sul mio blog!!!
    Gabriella

  7. Ciao, come và???
    Pasavo di qui per lascarti lìutimo saluto….ti abbraccio forte e ti ringrazio di tutto, la mia mail ce l’hai, s eti và scrivi, un bacio!

  8. Ciao amico ! Se siete interessati , andare a vedere il mio sito correlate. … frammentilucenti.myblog.it Vi presentiamo una monografia sul trattamento della malattia degenerativa del disco e altre patologie della colonna vertebrale con un ASTREYA sistema insolito.rnSe si : ha un dolore alla schiena o al collo si sente o qualsiasi mal di schiena o dolori parte bassa della schiena , poi date un’occhiata al sito di metodi di trattamentoosteocondrosi sacrale
    E ci sono suggerimenti perrntrattamento della malattia degenerativa del disco ( e altro) utilizzando la tecnica ASTREYA . sintomi di osteocondrosi del collo dell’utero
    Vi ringrazio per l’attenzione

I commenti sono chiusi.