Ognuno ha le sue PENE|!

Questo post ha ricevuto la scomunica di Zelig………^_^

 Ultimamente sono nu poco pazzarella…quindi ho ripescato questo post che avevo fatto per il mio blog costola”Bloggeddu”poi lasciato alla deriva come al solito……fatevi due risate se riuscite a comprendere il mio umorismo delirante.

Ania: Mi sento come Calimero, l’uccellino piccolo e nero!

Subli: Ma Ania… gli uccellini piccoli e neri non esistono.

Ania: L’ho sentito dire… ma sono come San Tommaso: “Non credo finchè non vedo coi miei occhi”.

Ania: La mia amica “Gola profonda” diceva sempre: Uccellini piccoli e grandi fatevi avanti!

Ele:Era un’ ornitologa?

Subli: Una mia amica invece diceva spesso:Bisogna saper godere delle piccole cose!

Ania: ognuno ha le sue pene!

Ognuno ha le sue PENE|!ultima modifica: 2008-06-14T12:31:24+02:00da ania_5
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Ognuno ha le sue PENE|!

  1. Te sei pazzaaaaa!!! poi mi presenti “gola profonda”……ho qualche domandina da farle!!!! hai visto che tempo orrendo?? io stamattina mi sono fatta pure la ceretta….e vabbè, utilizzerò il risultato x altre faccende!!!! hihihihi

  2. Ciao, ho aperto un altro blog…il tempo di capire come funziona e forse ritorno….provi per favore a vedere se riesci a postare???
    Per il momento grazie!

  3. tesoro,amore,amica mia,la donna magnifica
    non mi vuoi dare qualche indizio del regalo che mi hai preso?
    su daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:-)))))))))))))))

I commenti sono chiusi.