Non vendermi

 

Non vendermi_ Biagio Antonacci

Video realizzato da Serenavietatoamare

(trovate i suoi video su youtube)

Non vendermiultima modifica: 2008-05-12T12:14:03+02:00da ania_5
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Non vendermi

  1. Bellissima canzone, ma io amo molto l’affascinante voce di Biagio Antonacci e le sue canzoni 😉 Non sono però capace di fare i video, avrei bisogno di un corso accellerato, e invidio chi ne è capace.

    Per il Sindaco io ( pur non amando particolarmente Alemanno) sono convinta che a Roma era ora di cambiare e mettere un pò di ordine nel mare di disordine e illegalità che hanno messo a dura prova noi romani. Speriamo per il meglio e per una città vivibile.
    Io, cara Ania, solita vita di sempre, lavoro, casa, uscite, e la mia passione per l’arte e tutto ciò che è artigianato. Mi dedico ai miei lavori e tra non moltissimo mi dedicherò al mio mare ( ho appena fatto un post, ci siamo incrociate ;-))

    E tu invece?
    un abbraccio caro, Ros

  2. voi andate ai concerti, al mare, a fare le zoccole ahhhhhhhhhhhhhhhh ed io a casa come cenerentola…………ma vi pare giusto???? 1 bacione

  3. Tetta rientrata!!!! ahahah….
    io sono cotta dietro le cosce…..ma che strano!!!! e vabbè…..Fenila è sconvolta!!! la prossima volta portiamo pure lei!!!!!! grazie a te x la compagnia!!!! senza te non sarebbe stata una giornata come quella di ieri!!!
    😉

  4. Ero passato l’altro giorno per lasciarti un saluto, ma poi distratto da chi sa cosa me ne sono scordato. Imperdonabile… e poco normale. Un abbraccio

  5. ciao!! Ania o Anty, come preferisci…… il mio è semplicemente il diminutivo del mio nome da sempre ;sono così abituata che come vedi l’ho usato come nick..
    bella coincidenza :-)) e altra coincidenza è arrivare qui e sentire Biagio:-p
    COMPLIMENTI!!!!

  6. Complimenti alla esucutrice del bellissimo video.bella come sempre la voce di Antonacci.. credo che se mi dici quale altri videi ha realizzato Serena..li posterò….
    un bacio dolce piccola

I commenti sono chiusi.