Stralci di quiete

a47edd0d58ff9851720440e670597ed7.jpg

 

 

Lascio scivolare i tuoi occhi
sul mio corpo
come un velo di seta morbida
sulla schiena.

Tra i capelli porto un fiore
come una gitana.

Sussurrami
i tuoi pensieri danzanti
nell’orecchio.

I bagliori del tramonto
inondano d’arancione
la mia stanza.

Un Buddha 
baciato da un raggio di sole
mi sorride dal comodino.

Il vento
 lambisce i miei piedi,
porta alle nuvole gonfie
profezie di pioggia.

Il mio cuore 
 gravido di te
è ricolmo d’amore.

 Ho deciso:
partorisco
un nuovo sogno
di zucchero a velo
d’assaporare dolcemente
con te.

Stralci di quieteultima modifica: 2008-03-25T14:45:00+01:00da ania_5
Reposta per primo quest’articolo

21 pensieri su “Stralci di quiete

  1. ogni tuo desiderio x me è un ordine…canzone mandata…p.s. non arriverà mai al livello di adorazione ke hai x me vero?:-)))))))))))

  2. … a questo punto forse è il caso di coprire con un velo gli occhi indiscreti del Buddha… 🙂
    splendidi versi…
    t abbraccio

  3. Che brivido leggerti!!!!
    io sono ancora acciaccata!!!! uff….tu tutto a posto??? un bacio grande!!!!!

  4. C’è aria di primavera, stanotte, qui… Miraggio nello sguardo saputo scendere fin dentro le parole…

  5. ciao bellezza come stai? bella la foto associata a questa poesia.. e molto bella l’immagine di partorire “un sogno di zucchero a velo”..
    buon weekend

  6. kissà cosa avrai mangiato x farti venire il mal di stomaco,non mi dire il tiramisù che hai fatto tempo fa…ma era ancora rimasto?:-))))))))))))baciooooooooo

  7. Noooooo!!! maddai…il pancino no!!!! xò ti immagino sulla tazza…..ridooooo!!!
    anzi ho poco da ridere….co sta giornata chiusa in casa…..e vabbè!!! ci rifaremo!!!!! fatti una camomilla!!!! ^___^

  8. Che bella la sensualità che viene fuori da questi versi. Che bello ritrovare la tua radice preferita (‘danz-‘). A presto, mia cara!
    Kart

  9. Ehi bellissima come va? E’ un pò che non ci si becca…
    A presto un bacion dove vuoi tu!!!
    GIG

  10. Ci siamo un pò perse e oggi leggendo dei vecchi commenti ho riletto alcune tue belle parole. Mi dispiace credimi.
    un saluto caro dolce Ania.

    Ros

I commenti sono chiusi.