A lei, l’unica

86ec2340044df5db996310d0859bba05.jpg

 

 

A LEI, L’UNICA 

 

A lei

che della carne sua

e mia ne fa

sgomento.

Che del dì vede

il farfuglìo fragile,

debole calesse che trasporta

i nostri cuori.

Ch’ella m’ignori

o

Ch’ella m’inebri

del mio vivere ne ha fatto

ciliegi.

Ed il giunger al massimo

piacere

col sangue che bolle nelle vene,

con l’occhi che sciolgono i silenzi,

coi gemiti che spengono i rimorsi

che vi giunga

o che sol goda

la tua fica…

la mia dimora.

                                                        Walter 

                                                                           

Ringrazio Walter di Firenze per avermi concesso di pubblicare le sue poesie e le sue foto.

 

A lei, l’unicaultima modifica: 2008-03-11T11:10:00+01:00da ania_5
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “A lei, l’unica

  1. mi piacciono questi versi, hanno uno stile rinascimentale, eppure sono pieni di emozioni forti, intense.Bravo Walter!

  2. perchè a me nessuno mi ha mai scritto una poesia simile?Uffa!
    i versi che più mi sono piaciuti sono questi:
    Ch’ella m’ignori
    o
    Ch’ella m’inebri
    del mio vivere ne ha fatto
    ciliegi.

    buona giornata Ste, e grazie di avermi fatto conoscere questo nuovo poeta.

  3. si sente che il tuo amico è un fiorentino, fine poeta…narrà l’amore e il calor dei sensi con grande capacità.Interessante anche la foto.
    Aspetto tue notizie via mail Ania, a presto!

  4. Buongiorno!!!! la croce non avrebbe risolto…..ehehhe…..mi sento molto cattiva ultimamente!!! 😉

  5. ohibo’, sensual. ohibo’ mica tanto. bene, direi. beh, sempre scritto del tempo, io. forse un’ossessione. grazie dei cmt, sun on u

  6. bella davvero, vuoi sapere che è la marenna, diciamo che è il panino o il pezzo di pane cafone i friarielli sono i friggiarelli…..ridoooooooooooo

  7. direi che m’ha molto sorpreso la fine di questa poesia! non me l’aspettavo.. e proprio per questo decisamente bella! bravo walter!
    grazie per le belle parole che mi hai scritto.. è solo che questa continua lotta col mio aspetto, troppo spesso mi sfinisce..
    io cmq sto abbastanza bene.. te che mi racconti?
    t’abbraccio

  8. Corriiiiii da me!!!
    Mauro mi ha passato le foto del concerto!!! le ho postate!!!!
    poi te le mando via mail!!!!!!!

I commenti sono chiusi.