Sparecchiando

09ec6e9d0b6452533d592ce31cfb1c6b.jpg
SPARECCHIANDO(LE TUE PAROLE FANNO RIMA CON I MIEI SENTIMENTI) 

 

Nel rifocillar il mio spirto,

e nel sorrider allo specchio,

mi sussurrai un vento

che sparecchiava il deserto.

Nel lustrarmi l’occhio,

e nel vestir nel nuovo

m’incisi un braccio

e ne sgorgai parole.

Rossetti sorridevan il

suo sorriso,

ombretti facevan pozzi

gl’occhi suoi.

Via l’intimo,

via i vestiti d’entrambi,

pronti attenti via,

si comincia:

nuove danze lussuriose,

rumor di molle,

odor di mimose,

Di Donna sei festa

del tuo seno maestra…

 

Walter

 

 

Poesia e fotografia realizzata da Walter di Firenze.

 

 


http://frammentilucenti.myblog.it/media/02/02/9d03f88d87c6737eff21435408c8b142.mp3
Lombroso “Insieme a te”

Sparecchiandoultima modifica: 2008-03-13T15:55:00+01:00da ania_5
Reposta per primo quest’articolo

16 pensieri su “Sparecchiando

  1. stefania sei unica!!grazie di aver scelto questa…la scrissi in un mokmento bellissimo e altalenante tra romanzo e lussuria

  2. E’ bravissimo questo tuo amico!!!! anche l’altra mi era piaciuta tanto!!!
    x le foto non c’è di che!!! 🙂

  3. si, decisamente più soft questa ma altrettando bellissima..
    mi piace la descrizione dei rumori, degli odori e della danza durante un rapporto.. bravo walter!

  4. Finalmente è finitaaaaa!!! che settimana orrenda Anietta mia…..
    sono cotta!!!! raggiungo Gabriele x un aperitivo, poi lui va a cena e a ballare, ma sinceramente non ce la faccio!!! questa settimana sono uscita (quasi) tutte le sere…stasera ho proprio bisogno di stare un’attimo tranquilla!!! poi domani non sò…..
    mi hanno premiata!!!! ^____^
    xò io non farò girare la coccardina…..ma solo xchè ognuno di voi è importante x me….e vi darei la laurea con il bacio accademico!!!!!
    ci aggiorniamo nel fine settimana!!! un bacio!!!!!

  5. Non ti devo perdonare nulla perchè mica era obbligatorio rispondere alla mail:-)…io sono strasicuro che ci saranno tante belle giornate come quella di domenica scorsa.Passa un buon fine settimana…un bacioooooo tutto x teeeeee

  6. ho finito di leggere il libro che mi hai regalato…se l’hai letto pure tu mi piacerebbe parlarne insieme a te che ne pensi?Cmq ne farò un post xkè c’è una parte del libro che mi ha colpito molto.

  7. mi sono messo a guardare il tuo album e devo dire che i tuoi occhi sono davvero uno spettacolo…mi incantono ogni volta che li vedo e io li ho visti…aahahaha

I commenti sono chiusi.