Mezzaluna

“Mezzaluna” è uno dei brani che preferisco di Eugenio Finardi.Semplicemente splendido.

Ascoltatelo, non aggiungo altro.

Mezzaluna  di Eugenio Finardi
Video realzzato da moi
Mezzalunaultima modifica: 2008-02-16T12:45:00+01:00da ania_5
Reposta per primo quest’articolo

27 pensieri su “Mezzaluna

  1. proprio bello questo brano, non lo conoscevo, la musica è bellissima!!!Anche la scelta delle immagini mi sembra appropriata.Brava!

  2. Sono corsa da lei…..anche xchè abbiamo molte cose in comune……questa cosa mi sorprende!!! che devo dì? ormai me butto sui manichini della Sisley!!!
    eheheh…almeno non dicono cazzate!!!!
    tesora…sei stanca??? dai è lunedì!!! un bacino!!!

  3. Bella. immagino se avesse cantato la luna intera… Amo di finardi un suo “vecchio” l.p. interamente in inglese (a parte la musica…), dal titolo secret streets. Lo conosci???

  4. Ciao Ania… scusa se è da un po’ che non passo… sono sempre incasinata. Ma non ti ho certo dimenticata… Finardi non è esattamente il mio cantante preferito, e quindi non conoscevo la canzone… Bella, sai? E anche il video… ma la classe non è acqua, no? Eh eh 😉 Domanda tecnico-curiosa: che programma usi per creare i video? Piacerebbe anche a me imparare… Se puoi darmi qualche dritta… è la benvenuta! Ciao………………

  5. Svegliaaaaaaaa!!! non mi dire che stai dormendo!!!! 😀
    io sono senza voce…..sarà stato tutto il fumo, le risate, le urla…..maronn cumme sto!!!!

  6. Auguri bellissima!!!Sei come il buon vino dolcezza, più invekki e più diventi BOna!
    Sei una creatura speciale.Mi raccomando…Non dimentichiamoci!

  7. ciao bellezza? come stai? che mi racconti di bello?
    si lo so che mamma mi somglia tanti.. ce lo dicono tutti..
    specialità??? i dolci, i primi, i secondi.. tutto! e d’altronde si vede sia dalla mia che dalla sua stazza!!! forse una delle specialità che tutte le chiedono è la torta kinder delice… pan di spagna al ciccolato ripieno di panna e nutella e col ciccolato fuso sopra… solo la descrizione ti fa prendere due chili!!
    buona domenica bellissima..

  8. ciao Ste, hai ragione ho molto meno tempo di prima, ma tu mi insegni che quando si ha meno tempo non tutto è negativo, anzi può essere buon segno…
    Vedo che ti stai dando alla musica in modo deciso… i tuoi versi hanno sempre quel non so che di piacevole, di curioso, di frizzante. La tua attenzione per la mia scrittura invece è calata, mmmmmmhhhhh! Un saluto affettuoso, M.

  9. Mannaggia…xò dal motivetto la canzone sembrava questa!!!
    sono contenta x quelle rose geneticamente modificate!!!!! eheheh
    cmq dopo ti mando una mail…non me la racconti giusta!!! 😉

I commenti sono chiusi.