Rachel storm

Un toccante brano della band aretina “La casa del vento” impreziosito dalla splendida voce di Elisa.

 

Rachel storm -Casa del vento
(Sequenza immagini realizzata da me)
Rachel stormultima modifica: 2007-12-17T11:35:00+01:00da ania_5
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “Rachel storm

  1. Ciao Ania, senza parole…anche perchè credo che questo proprio sia il senso dell’arte e della musica in particolare. Comunicare senza parole, il modo migliore per far sentire a chi è lontano, il dolore di una parte della nostra stessa umanità. E io questo dolore l’ho sentito. Se la sequenza di immagini poiè curata da te ti faccio mille complimenti, sei stata bravissima! Un abbraccio…Daniela

  2. bellissima questa canzone, toccante, e magica come la voce di Elisa.Le immagini ti toccano nel profondo.Bravissima Ste!Ti adoro!

  3. Brava. Mi piace. Belle immagini, bel montaggio. Sei capace di montare i video. Non conoscevo questo gruppo. Anche la neve è ritornata a cadere. Qui mi sa che cadrà per davvero. Sun on you

  4. Sei stupenda con tutto il cuore e voglio conoscerti appena possibile..sei sensibile e sai cogliere nelle immagine il vero dolore..il tuo sentire è di una delicatezza infinita…ecco questo modo di esprimere il proprio urlo all’ ingiustizia..tocca le noti più intime della ma anima..le immagine e la voce struggente mi hanno rapita per un pò di tempo..grazie per avermi dato l’ opportunità di guardarlo…è un mondo di emozioni che mi arricchisce..questo è il vero senso del blog per me….condividere i valori che ancora resistono in questo mondo perverso–tvb resta cosi come sei….un ‘ anima pura

  5. ps mi hai commossa..sto leggendo molto e studiando la cultura di questo paese dilaniato dall’ odio..e veder l’ immagini mi è sembrato di essere li..conoscreli un po il loro mondo senza più giorni normali..ma solo notti senza fine e soprusi..un bacio paccirel e bravissima ti stringo forte

  6. ps mi hai commossa..sto leggendo molto e studiando la cultura di questo paese dilaniato dall’ odio..e veder l’ immagini mi è sembrato di essere li..conoscreli un po il loro mondo senza più giorni normali..ma solo notti senza fine e soprusi..un bacio paccirel e bravissima ti stringo forte

  7. molto forti queste immagini.. spesso evito di vederle perchè mi sento impotente e m’incavolo con me stessa..
    fare una dieta è perennemente stressante, combattere ogni giorno con uno specchio ed una bilancia e il continuo giudizio di ogni singola persona che ti guarda… odio profondamente il mio corpo e ci sono momenti in cui non ho la forza di reagire…
    la situazione a casa poi non è delle migliori…
    spesso mi odio perchè mi lamento troppo quando c’e’ gente che ha tutti il diritto di lamentarsi e gridare e io non ho il diritto di pensare a questi stupidi problemi…
    buona settimana pre natalizia!
    bacio

  8. Bellissimo!Complimenti. Mi dispiace non poter collaborare con te. Sarebbe stato interessante. A volte anch’io mi servo delle immagini per le mie serate.
    Tu sei molto brava,con un cuore di donna.
    Avevo visto anche l’altro video,ma non ho molto tempo in questo periodo.
    L’organizzazione della manifestazione mi sta dando una serie di problemi,ma anche tanta energia.
    A presto
    Elisa

I commenti sono chiusi.