La Stella

Chitarra e voce.Semplice è magica.Una canzone che brilla di luce propria e non riflessa… proprio come una stella….

La stella

 

(Brano realizzato da Patrick Edera, sequenza immagini di Ania)
La Stellaultima modifica: 2007-12-13T14:23:32+01:00da ania_5
Reposta per primo quest’articolo

37 pensieri su “La Stella

  1. Mi piace molto questo brano, non me lo avevi mai fatto ascoltare.
    E’ semplice ma diretto.Mi piace molto la tua sequenza di immagini, hai usato un altro programma ve?Hai sempre un eleganza e una poesia nelle cose che fai…eleganza intrinseca anche nella tua persona.
    Non dirmi che sono il solito marpione, sono complimenti sinceri…lo sai dolcezza…
    A presto!

  2. canzone e video stupende…wow!Sei mitica Ste!Perchè i tuoi video non sono più messi anche nel blog di Patrick? Che è successo tra voi?

  3. e’ un problema del mio pc? la musica si sente bene …ma le immagini sono rallentate…vedi un pò Ste…
    Se ti va parlami di tutto quello che hai dentro…
    sei un’amica sincera e spero di esserlo anche io per te.Ci conto!

  4. Ma sai che non lo so nemmeno io….Fandango mi è sempre piaciuta da morire, giorni fa girando per internet ho trovato questa versione bellissima, nella musica e nella voce. Devo scoprire chi è che la canta, perchè è ha una voce incantevole. Riguardo il video della bella canzone Stella, ma che brava che sei..io non so nemmeno da che parte si comincia per preparare un video 😉 e le immagini….anche tu ami le immagini con le rose? io le trovo estremamente eleganti, raffinate….donano quel qualcosa in più. Abbraccio Ros

  5. La vita è un sogno o sono i sogni che aiutano a far vivere?
    questa è la frase incriminata…oppure….si faccia una domanda e si dia una risposta!!! dipende da come stai messa!!! eheheh…
    io felicemente fidanzata??? ma scherzi??? quando troverò un uomo cazzuto forse….sì dai….usciamo!!! :-))

  6. Simo ha forse risposto alla domanda su Marzullo, forse sono quelle le frasi che ricordi…io quando sono molto emozionata, non mi escono gridolini di gioia o salti di contentezza, rimango quasi in estasi, rimango in silenzio…Da li la mia frase “il silenzio è la voce delle nostre emozioni”. Ti dovrei raccontare la prima volta che ho visto “materialmente” mio figlio….Un’emozione che mi ha fatto stare male…mi sono sentita male davvero sai?

  7. Dimenticavo: sei tu nelle foto accanto? Sei bellissima davvero…quante belle foto…complimenti a te e al fotografo 😉 Per i fiori, si anche io li amo tutti, intendevo che le rose in foto, hanno un fascino particolare fatto di eleganza..

  8. no no meglio leopordato…le zebre nn mi piacciono…mi fa piacere ke sei contenta oggi quindi nn ti devo perdonare nulla…Hai messo altre foto?adesso vado subito a vedere…faccio il provolone e ti dico sei davvero bonaaaaaaa

  9. Io adoro Marzullo…mò ve l’ho detto!!! eheheh…..
    ti prego Ania…sii spietata…sennò dicono che sono io!!! 🙁
    non sò se Leo si vestirà da Sexy-Babbo….xò è veramente mollicone….pure a me ha detto che sò bonaaaaa su un altro blog!!!
    altre chiacchiere e distintivo!!! ehehehe…scherzooo lo adoro!!! (dopo Marzy naturalmente!!!!

  10. Allora sei come me, ci somigliamo 😉 Anche io adoro la grafica ( ho fatto studi come grafica pubblicitaria) amo l’arte in maniera viscerale, ed io stessa sono “un’artista”, perchè creo molte cose su ordinazione, poi mi piace dipingere su ceramica. per il disegno è molto più portata mia figlia che frequenta l’Istituto d’Arte ed è un talento naturale, portata a disegnare da quando era piccina piccina. Si sono io (insieme ad altri) quelal che da discusso con Blue, ma non ne voglio parlare scusami, storia troppo lunga. Abbraccio Ros

  11. ti ho inserla poesia con un fondo che spero ti piaccia
    ora la faccio in verticale…il testo, dico
    grazie per domani
    😉

  12. ciao bellezza!
    le immagini sono molto belle, ma non si riesce a cogliere la canzone perchè in sottofondo c’e’ la canzone natalizia che va in conflitto con la canzone del video…
    complimenti per la scelta delle immagini..
    buon weekend

  13. credo che sia uguale se la salvi con nome…salva quello che ti va, e suggerisci, suggerisci…ma non ti dico quanti sono gli anni o gli attimi che compio, anzi, non li compio neanche! bleah!
    😉
    Lu

  14. E meno male una romana come me 😉 mi fa davvero piacere questa cosa, ci si capisce meglio in molte cose. *__* Io sono nata e cresciuta zona Prati (Via Ottaviano- una traversa) S. Pietro per capirci, anche se penso già mi hai capita vero? Poi per ragioni varie, di recente mi sono trasferita ad Anzio, ma stò sempre in ogni caso a Roma. Il negozio l’ho chiuso proprio per questo trasferimento, stava a Piazza Bologna. Continuo cmq con la mia attività in maniera diversa, occupandomi di arredamento d’interni, mi sono portata dietro molte clienti. Peccato, perchè quando avevo il negozio molti amici sono venuti a trovarmi e conoscermi, si è pranzato insieme, sono ritornati…insomma una bella esperienza….

  15. De Angelis è il nostro Sindaco, ed io sono molto amica di suo cugino che è Consigliere Comunale di Anzio. Ma essendo un nome popolare, non sò chi è il pittore e quale mostra hai visitato. Mi informerò anche su questo. Giurin giurello 😉 E sono due, perchè ancora devo far ricerche sulla cantante di Fandango…( spazio tra musica e arte ehehhehe ;-)) Ros

  16. noi nn festeggiamo s.lucia ma s.agata il 5 febbraio quindi x le pulizie della strada c’è ancora tempo:-)…ke vuoi farci io ci provo cn tutte se no rischio di rimanere zitello 🙂 un bacio

  17. Ciao dolcezza… il video che hai realizzato è bellissimo, poi io amo le rose, in special modo quelle bianche… per quanto riguarda la canzone adesso passo anche dall’altro blog per vedere se riesco a sentirla meglio perchè qui non la sento benissimo sai…
    Grazie per gli auguri ovviamente tornerò a farteli prima che arrivi il Natale, abbiamo ancora tempo… un bacetto Sabi

  18. Ciao Ania, molto bella la canzone e suggestiva la sequanza di immagini. Sai, anche a me piace creare questi lavori. Ho realizzato degli slides per i miei parenti, mettendoci tutte el foto più significative della loro vita accompagnate da una musica che fosse di particolare effetto. La cosa più bella per me poi, è stato vederli piangere tutti, per la commozione…Un forte abbraccio…Daniela

  19. bellissima..sei molto brava..mi ha emozionata..ed non è facile come si crede..
    brava piccola
    un bacio..ora vado sono stanchissima..ma ritorno per risentirlo..complimenti

  20. Bel collage, sfondo di un brano che non conosco. No, non detesto il natale, (se non -un poco- dal punto di vista religioso), mi piace stringere la mano e ricevere quanta più strenna possibile… eheh Un bacio

  21. Sinceramente non so come sono capitata nel tuo blog….forse hai ragione tu, come una stella!
    Devo dirti che ho iniziato ad apprezzare di più la mia vita appunto da questo incidente…grazie per i complimenti, anche se sono convinta, che tutti noi, nel nostro piccolo, facciamo molto di più di quello che possiamo immaginare…spero passerai altre volte…!
    Sono tornata dalla montagna, il tempo di mettermi in quadro e pubblico il post con foto e se riesco con qualche filmato…un caloroso abbraccio Mary!

  22. Passo per un saluto… Sono stata nel blog di Patrick… e ho visto lo stesso video postato qui sul tuo, di qualche giorno fa. Come ho detto a lui, mi piace molto la canzone… e le immagini del film si sposano straordinariamente bene con il testo. Hai fatto un buon lavoro, davvero! Complimenti a tutti e due…
    Buona serata e buona domenica. Un abbraccio,
    Laura

    Ps: anche “La stella” non è male, ma preferisco l’altra…

  23. Grazie mille per la visita sul mio sito! Sono felice che ti piacciano i Radiohead (che come avrai letto io amo) e che sia stato di tuo gradimento il piccolo frammento di una mia nuova canzone (che sarà ovviamente molto ma molto più emozionante di quel synth+piano che ho messo sul sito) … e grazie anche del tuo messaggio su youtube, risponderò al più presto. Per quanto riguarda la Prospettiva Nevski… ebbene sì, ho fatto un fantastico viaggio in treno in Russia ad ottobre e ho camminato su quel mitico viale ascoltando il Maestro Battiato e sperando di incontrare per caso Igor Stravinskij 🙂

    Bello il tuo blog, ad alto contenuto poetico … ho apprezzato tantissimo la poesia di Pablo Neruda. a presto! F.

  24. Ciao, per ora Machado e Jiménez. Ma mi interessano anche i poeti latinoamericani e brasiliani (come sempre), un bacio e buon Natale

I commenti sono chiusi.