Sibilo

6798ec42d01d62c377419e31a19795c9.jpg

 

“SIBILO”

 

Che sia in riva

Ad un lago,

che sia sopra

di un prato,

la brezza che s’infittisce nel mio cuore

appare sempre calda,

scompare se ti giri,

ritorna piu’ pungente,

                                se mi baci e poi sospiri.

Se poi urli

E mi sorridi,

mi abbracci

e poi mi sgridi,

allora lì s’innalza il

Vento

E si spiegano le vele,

vele rosse come il sangue

che mi scorre più veloce

se mi mordi,

se sento la tua voce.

 

Walter

 

                                                                              

 

Sibiloultima modifica: 2008-05-23T10:20:00+02:00da ania_5
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “Sibilo

  1. Non male qesta poesia, odora di primavera e ha il gusto di un amore tenero e passionale.La foto è proprio bella.Bravo Walter!

  2. Vele rosse come il sangue…rosse come questo papavero sul fondo in bianco e nero.Bella lirica!
    Ste mi raccomando fatti sentire, non sparire di nuovo, ti voglio presente quando giriamo il mio corto.Mi raccomando!

  3. Un bravo a Walter!!!!!! oggi tuttosommato il sole è uscito…..ma io come al solito ho avuto troppe cose da fare e non me lo sono goduto!!!!! uff…..vabbè!!!! tu tutto a posto??? buon week end se non ci sentiamo!!! ^___^

  4. Sono arrivata ora e ho trovato i tuoi messaggi off-line!!! peccato…ci saremmo fatte quattro risate!!! la giornata è stata magica, oggi sono ancora sotto effetto relax, sono sorridente e gentile con tutti!!! quelle stregacce oggi mi sembravano proprio fiche!!! ahahaha….un bacio, poi ti racconto tutti i dettagli!!!! smakkete

  5. come è carino questo post pure la foto……..bellezza che si dice??? tutto bene???
    bella femmina mia ……..1 bacione

  6. Ciao guapa, come stai?… bellissima la poesia… Struggente la foto… quel rosso che risalta sullo sfondo nero… besitos… Sonia

  7. E’ stata uno schifo totale, grazie!!! ^___^
    ti ho mandato due mail…..una lamentosa…una goduriosa!!! ehehehe…
    baciotti

I commenti sono chiusi.