Incantevole

Adoro Praga ed i Subsonica.Incantevoli. Stasera concertone….^_^

 

Incantevole(2005) Subsonica
Incantevole
Se leggera ti farai
io sarò vento
per darti il mio sostegno
senza fingere e

se distanza ti farai
io sarò asfalto
impronta sui tuoi passi
senza stringere mai.

Se battaglia ti farai
io starò al fianco
per darti il mio sorriso
senza fingere e

se dolore ti farai
io starò attento
a ricucire i tagli
senza stringere mai.

FUORI E’ UN GIORNO FRAGILE
MA TUTTO QUI CADE INCANTEVOLE,
COME QUANDO RESTI CON ME
FUORI E’ UN GIORNO FRAGILE
MA TUTTO QUI CADE INCANTEVOLE,
COME QUANDO RESTI CON ME.

Se innocenza ti farai
io sarò fango
che tenta la tua pelle
senza bruciare.

Se destino ti farai
io sarò pronto
per tutto ciò che è stato
a non rimpiangere mai.

FUORI E’ UN GIORNO FRAGILE
MA TUTTO QUI CADE INCANTEVOLE,
COME QUANDO RESTI CON ME
FUORI E’ UN MONDO FRAGILE
MA TUTTO QUI CADE INCANTEVOLE,
COME QUANDO RESTI CON ME.

Fuori è un giorno fragile
fuori è un giorno fragile.

FUORI E’ UN GIORNO FRAGILE
MA TUTTO QUI CADE INCANTEVOLE,
COME QUANDO RESTI CON ME
FUORI E’ UN MONDO FRAGILE
MA TUTTO QUI CADE INCANTEVOLE,
COME QUANDO RESTI CON ME.

Incantevoleultima modifica: 2008-03-07T12:15:00+01:00da ania_5
Reposta per primo quest’articolo

18 pensieri su “Incantevole

  1. Wow…..sai che volevo postarla questa canzone??
    sto giù e tanto……ma stasera appena caleranno le luci….mi trasformerò!!!
    ehehhee…..mi dovrai legare!!!!! che palle sta pioggia….speriamo rimetta!!!
    ci sentiamo tra un’oretta…vado a pranzo!!!!

  2. Ciao allora ti starai divertendo bellissima e frantumando cuori in giro eh…
    see u soon
    GiG

  3. Dovrò decidermi è una vita che voglio andare a praga..dovrò farlo..immagino che sia bellisima
    divertiti piccola un bacio

  4. GRAZIE DELLA TUA PRESENZA COI COMMENTI NEL MIO BLOG UN BACIO!!!!!! bacione e buon fine settimana grazie per il commento sul post delle donne

  5. CIAO GRZ X IL COMMENTO SUL MIO BLOG CMQ SI SONO CARABINIERE CIAO :))
    TORNA A TROVARMI QUANDO VUOI , HO APERTO ORA SONO IN UN MOMENTO DI PAUSA :))) E TI HO RISPOSTO , CIAO E BUONA DOMENICA

I commenti sono chiusi.