Auguri dolce Fata

 

00e13b905e86e983ee737af6eda9016b.jpg

 

Da poco tempo ho conosciuto di persona una blogger.Una delle tante che popolano la piattaforma di alice.

Una delle tante… ma una ragazza come poche.

La prima cosa che mi ha colpito profondamente di lei è il suo sorriso.

Quando sorride si illuminano i suoi occhi e tutto il viso assume un’espressione di grande solarità.

Come un raggio di sole che improvvisamente porta un soffio di primavera anche nella giornata più nera.

Dai suoi post si può conoscere una parte di lei, ma certo non la sua persona nella totalità.

I suoi post sono divertenti, romantici,riflessivi, giocosi.

Eppure quella ragazza spensierata nasconde le sue fragilità.

Ogni tanto un’ombra compare sul suo viso e offusca la sua luce.

Ma è un attimo soltanto, perchè subito torna a sorridere forse celando qualche ferita dell’anima ancora non del tutto risanata.

Una ragazza, una giovane donna  che possiede una forza d’animo non comune a tutti che l’aiuta a superare anche i momenti più difficili e a comprendere gli altri.

Forse questo elogio sembrerà a qualcuno spropositato o formale,ma io sono timida, e mi viene difficile esternare i miei sentimenti e le mie emozioni con facilità, specie all’inizio.

Ma voglio che lei sappia che è una persona speciale, e che nel giorno del suo compleanno voglio farle gli auguri più sinceri per una vita serena, ricca di tante belle novità.

E che la realtà possa superare tutte le tue aspettative dolce fatina!?^_^

Auguri dolce Fataultima modifica: 2008-02-28T12:45:00+01:00da ania_5
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Auguri dolce Fata

  1. La SuperSImo è buona d’animo ed è questo che salta agli occhi quando la conosci……..ciao bella, piacere di averti risentita!!!

  2. E’ stupendoooooo!!! già ho la lacrima facile di mio…ma oggi sto superando me stessa!!!!!! ho finito la prima scorta di Kleenex!!!
    grazie x le parole……non penso di meritare tanto!!!!! ti abbraccio forte…..e sono io a dirti che sono stata fortunata ad incontrarti!!!! 😀
    saluto e ringrazio anche Cicciput!!!

  3. La Simo è proprio una persona speciale, ottimo l’appellativo datole di SuperSimo!!!

    Grazie Ania per il complimenti che mi hai fatto sul blog dedicato al compleanno della SIMO.

    Un saluto

  4. Buongiornooooo!!! grazie ancora x ieri sera!!!
    il tuo regalo troneggia già in camera mia con i complimenti di tutti!!!
    poi ieri sera mi sono dimenticata di darti il cd….spero di vederti questi giorni così te lo dò!!! un baciooooo

  5. Cara Stefy, I wanted you to know che tra qualche giorno il singolo sarà pronto… e te lo manderò in anteprima, per vedere se ti piace e ti ispira qualcosa 🙂 Preferisco che tu senta le altre canzoni che ho terminato insieme a tutto il resto! Non vedo l’ora!! Grazie e a prestissimo, prometto di scriverti per bene appena trovo un’ora di pace

I commenti sono chiusi.