Capuccetto rosso

Aut0daFe  è un giovane ma talentuoso cantautore…un ragazzo che affonda le sue radici in quel della Sardegna, poi viaggia in giro per il mondo posando il suo sguardo su remoti orizzonti e culture diverse.

La sua musica porta gli echi profondi di un viaggio interiore alla scoperta di se stessi, narrando gioie e dolori dell’esistenza con grande maestria.Poesia e ricerca si mescolano nei suoi versi e nei suoi impasti sonori.Il primo abum s’intitola “Scatola nera”, totalmente autoprodotto dall’artista in tutti i suoi aspetti.

Buon ascolto!(alzate nu poco o volume)

Cappuccetto rosso-Aut0daFe
(sequenza immagini realizzata da me)
Per ascoltare altri brani di AutOdaFe e conoscere qualcosa in più sulla sua persona
visitate il sito: http://www.autodafe.info/
Capuccetto rossoultima modifica: 2007-12-28T12:45:00+01:00da ania_5
Reposta per primo quest’articolo

28 pensieri su “Capuccetto rosso

  1. Particolare questa canzone, sento l’eco dei Cure, mi piace molto sia testo che musica.Complimenti!
    Bello il video che hai realizzato, sottolinea molto bene le suggestioni della canzone.
    Buon Anno splendida creatura!

  2. I tuoi suggerimenti musicali sono sempre molto particolari, e – almeno per me – una piacevolissima scoperta. La sequenza di immagini è azzeccatissima, come sempre. Ciao e baci
    Laura

  3. “Ragazza Mia” .. che dire? I tuoi gusti musicali regalano sempre ottimi consigli .. ai miei figli racconterò la favola di cappuccetto rosso con un finale in cui il cacciatore convince il lupo a “restituire” quanto mangiato e nessuno lo ammazzerà .. povero lupacchiotto !! 🙂 KSSSsSSSs .. ps è nata la piccolina?

  4. Non me lo dire……io ho i parenti pure stasera!!!!! vabbè…sta x finire tutto!!!!
    Conosco questo artista!!!! e tu sei bravissima con le immagini…veramente!!!

  5. bella…
    ciao Ania anche se a me viene sempre da chiamarti Anti 😉 il natale è passato in armonia e senza grandi scossoni, tutto abbastanza tranquillo e sereno, adesso ci accingiamo a questa fine anno sempre con la speranza che il nuovo anno ci regali nuove cose belle…. lo auguro anche a te e ti lascio un abbraccio … ciao Sabi

  6. Ciao come và???
    Passato bene il Natale??
    Io tutto ok..passato insieme alla mia famiglia e insieme ai miei nipoti di 4 anni e 14 mesi…quando sono con loro perdo completamente la bussola, un abbraccio augurandoti buon e felice Anno nuovo!

  7. Aniaaaaaaaaaaa
    steffffffffffffffffffffffffffffff….auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per l’anno che viennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnne!
    lu

  8. …ti sei messa a fare la talent-scuot anche tu? a me quando mi scopri? i sardi ricorrono nella tua vita… no xiu, no xiu!…poi ascolterò meglio, ora ho appena assaggiato un mirto e non so se come critico sono attendibile, anche se “in mirto veritas”, vero?
    Ti lascio con gli auguri per il nuovo anno, mia dolce gemma dell’est. Un basidu a sa sadra…
    Passadì s’annu nou cun saludi, bonu printzipiu e mellus fini,
    M.
    Sardo: bonos printzipios de annu e menzus fine
    Cree (tribù indiana): Mitho Makosi Kesikansi
    Creek (tribù indiana): Afvcke Nettvcakorakko
    Catalano: feliç any nou
    Choctaw (tribù indiana): Yukpa, Nitak Hollo Chito
    Corso: Bon capu d’ annu
    Esperanto: Gajan Kristnaskon
    Euskera (Paesi baschi): Zorionak eta Urte Berri On
    Friulano: Bon An Gnûf
    Gaelico Manx: blein vie noa
    Gaelico: agus Bliadhna mhath ur
    Galiziano: Bo Ani Novo
    Greco: Kenourios Chronos
    Ladino: Bon Ann Nuef
    Latino: Annum Nuovo hilare
    Navajo: Merry Keshmish
    Retico: Bellas festas da nadal e bun onn
    Romanzo: Legreivlas fiastas da Nadal e bien niev onn
    Occitano: bona annada
    Tzigano: Bachtalo krecunu Thaj Bachtalo Nevo Bers

  9. Passo per lasciarti i miei auguri, perchè il tuo 2008 possa essere un anno fantastico, pieno di tante cose belle, di emozioni positive, di fortuna, di amore, di allegria, e di tanti tanti desideri realizzati…
    Laura

  10. perdonami sono un po’ assente in questi giorni…
    ti auguro una soprendente fine anno e un imprevedibile inizio anno…
    auguri

  11. Buon Anno !!! … ti auguro 1anno pieno di felicità, serenità e tanto amore … e pure tanto sex che non guasta mai !!! 😉 kSsSsssS

  12. Buona fine buon inizio, diamo sfogo ad ogni vizio….e se la sfiga tuttavia non accenna ad andar via…tieni duro conta forte passa tutto a mezzanotte…baci8!

  13. ciao Ste, siccome ho il pc impostato in modo personale per renderlo più veloce, non so ora come giungo a voi…
    Ho per caso cambiato carattere rispetto al solito o state cominciando a diventare tutte presbiti? (… amore mio, è una battuta, non infuriarti!!!)… Comunque fammi sapere, non vorrei avendo cambiato le mie impostazioni aver inciso anche sulle opzioni di pubblicazione…
    Un bacio lungo tutto l’anno, M.

  14. auguri stef!
    ti sia propizio questo anno, ogni bene a te!
    riguardo alle domande che mi poni nei comm da me:
    – la pubblicità che appare a sorpresa non l’ho messa io, credo che serva a sostenere il gestore…me non mi sostiene…
    – il racconto epistolare è vero: un dialogo in pvt che sto sostenendo…anche con fatica…non so più che dire a j…
    – grazie per il racconto ‘storia lunga’, questa dovrebbe essere la prima parte della mia storia, dico proprio come si sono conosciuti i miei…
    – pubblico su lulu.com, on demand, niente spreco di carta, stampano solo su richiesta e questo mi basta, tanto non ordina nessuno…
    ho pubblicato ‘pianoforte’ la raccolta di poesie e ‘lobelia cardinalis- vacanze veneziane’ sono scaricabili gratuitamente i pdf…;)

    baciottoli lu

  15. ‘tacci! scusa, avevi ragione… ho ripristinato l’impostazione normale e mi è venuto un colpo… Ogni volta per avere il mio solito carattere devo fare una faticaccia, si va a tentativi… non capisco che razza di modulo abbiano adottato per far postare… avevo dimenticato che c’era questo problema e in un primo tempo non avevo capito… sono felice che tu ci veda benissimo… Un bacio, M.

I commenti sono chiusi.