Tra me e te

Neve, neve… bianca… soffice neve…un limbo ovattato sul mondo…un sorriso regalato dall’inverno.

 

Tra me e Te

(canzone di P.Edera, immagini tratte dal film “My eternal sunshine”)

Tra me e teultima modifica: 2007-12-10T12:39:02+01:00da ania_5
Reposta per primo quest’articolo

20 pensieri su “Tra me e te

  1. Che bello questo video…mi piacerebbe correre in riva al mare sulla spiaggia ammantata di neve come Jim Carey e Kate Winslet.
    Anche la canzone non è male.Brava Ste!

  2. Che bella questa canzone natalizia in sottofondo.Non sarà un bel Natale per me… ma non ho perso le speranze.
    Questo video mi piace tanto, stai diventando proprio brava.Spero di vederti presto e grazie ancora per il cd.
    Nu vasillo bellissima!

  3. Brava Ania… il video è stupendo.Magari nevicasse anche qui a Viterbo…il cielo è tutto grigio.Quel film l’adoro anche io.

  4. questo film mi piacque particolarmente. Quindi mi fa piacere vederlo. Mi sa che era l’85, nell’86 ero già partito. Poi tornai per tre anni, e ripartii definitivamente nel 91. Ma ogni tanto ritorno, la mia famiglia è ancora là. Forse a Natale. Sun on you

  5. nn sei sicura ke sono l’eccezione ke conferma la regola?:-)))a parte gli scherzi nn saprei se sono l’eccezione o la regola…ma forse nn è importante.

  6. Babbo Natale deve protarmi quel figone contadino della foto!! 🙂
    se anche tu sei stata bona quest’anno…gli chiedo di portarlo anche a te!!! 😉
    appena arrivo a casa ti invio il codice!!! buona giornata!!!!

  7. No, non si troverà mai un’anima perfettamente speculare. Bisogna venire a patti con le imperfezioni, causate dalla nostra complessità. Roma? Forse vado dopo Natale, lo spero proprio. sun on you

  8. Ho fatto come mi hai detto 😉 Visto il video e ascoltato canzone. Hai ragione, è davvero bella, le parole sono bellissime. Ora cercherò di documentarmi meglio su Patrick, che deve essere un ragazzo in gamba, e, se è lui nelle foto che ho visto nell’altro blog, ha degli occhi che da soli parlano di intelligenza e allegria insieme.Gli auguro tutto il successo possibile. Brave anche voi che vi dedicate con affetto a lui…siete amici? Dimenticavo, complimenti anche per il tuo blog molto curato, pure la neve ;-)) brava. Non perdiamoci, a presto, Rosanna

I commenti sono chiusi.