Frammenti di cristallo

e852c835b2cacde3bb1a6af4ec30552e.gif

Frammenti di cristallo

Frammenti della mia anima

lacerata dal dolore,

rotta da un acuto afono.

 Frammenti sospesi nell’aria

cristalli di luce che riflettono arcobaleni,

mondi lontani

che si sciolgono al sole

 come lacrime.

 

Frammenti di cristalloultima modifica: 2007-11-22T12:49:42+01:00da ania_5
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Frammenti di cristallo

  1. É tua, non può essere che tua: è sentita, profonda, quanto il dolore. Molto bella. Anche se, per essere davvero bellissima, dovrebbe parlare di felicità, perchè così saresti anche tu.

  2. Avevo un frammento di cristallo nel cuore… una volta… per toglierlo o dovuto rinunciare a una parte di esso, ma Ania così facendo son viva e la cancrena non si è impadronita del resto… ti bacio

  3. Vorrei poterti passare quello che io già so senza che tu debba patirne i dolori… ma non è possibile….

    Non sempre cè un motivo perchè si concluda, come non sempre cè un motivo perchè inizia…

    So di certo che il distacco (anche se non ci si vede) per chi ama ancora è lungo, perchè una parte di noi (il frammento nel cuore) non vuole staccarsi e non vuole vedere ragioni… non accetta.

    Io ti posso dire che ho lasciato l’uomo che ho più amato, per il quale avrei dato la vita meno di 9 mesi… e l’ho lasciato amandolo e quando l’ho fatto mi sono spezzata in due. Non avevo alternative… sarei morta di cancrena.

    Guardami, mi vedi, bisogna combattere per se stesse, portarsi rispetto e amarsi (è la cosa più dfficile)… per portare del nuovo nella nostra vita, bisogna lasciarsi il vecchio alle spalle.

    Bacio

  4. Se vuoi davvero ringraziarmi… respira profondo, prendi fiato e sorridi alla vita e l’unico modo perchè lei faccia lo stesso con te.
    (ohhh questo non vuol dire che momenti cupi non arrivino più… magari… ehhehe ma che li affronti diversamente ^__^)

  5. bellissimo il netto contrasto di sensazione e colori tra il dolore di un anima e l’emozione che ogni arcobaleno può regalare…

  6. Brava! Bello notare che all’interno dell’angoscia si apra uno spiraglio di evasione. Senza saperlo, abbiamo fatto due post sulla stessa frequenza, nonostante la loro forte diversità…
    Ciao! Kart

I commenti sono chiusi.