Canzone ecologica

 Un altro brano tratto dall’ultimo album dei Marlene Kuntz,”Uno”.

 

Canzone ecologicaultima modifica: 2007-11-22T16:10:00+01:00da ania_5
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Canzone ecologica

  1. Mannaggia il mio collegamento non mi permette di ascoltare il brano come si deve. Si interrompe continuamente, l’atmosfera già mi piace, ripasso dopo a vedere se lo carica meglio. Un abbraccio…Daniela

  2. si sono una dei poki giovani che a momenti alterni crede che la poltica possa cambiare il mondo…adesso pero’ è un periodo no.. si ho perso 35 kg… non è forza di volontà ma un continuo sentirsi inadatta e diversa in questo mondo…

  3. ciao, bello questo video. Grazie del commento, al momento non mi sento molto “filosofo”. Sun on you

  4. insomma mi pare di capire
    che i Marlene veri son tornati……
    Catartica è stato fulminante
    un astro lucente da abbagliare

I commenti sono chiusi.