Aurora

bc857a547fabaefac7b9e76c1fbf270f.jpg

 

 AURORA

Ai bagliori iridescenti dell’aurora

sorridono docili i miei occhi,

e dal nulla sferico

emerge la coscienza,

un occhio colmo di luce,

emerso dai neri abissi obliati.

E morbide candide lenzuola

mi avvolgono

come le tue braccia silenti

quando mi stringono mute,

e lievemente restano ad incatenarmi l’anima.

M’incanta e mi rapisce

la fresca brezza del mattino.

Il cuore trabocca gioia,

tiepida, carezzevole,

al tatto e al palato,

mentre gli occhi socchiusi

lasciano entrare sir raggio di sole.

       

Auroraultima modifica: 2007-11-19T13:45:00+01:00da ania_5
Reposta per primo quest’articolo

18 pensieri su “Aurora

  1. L’aurora … bella immagine … non ne vedo da tempo di aurore come si deve. Penso che la prossima che vedrò sarà quella del nuovo anno … e spero di essere in compagnia di che sai tu !! 😉 KsSSSS

  2. Quando il risveglio e’ cosi’ caldo, pieno di sensazioni positive…vai tranquilla: sara’ una bella giornata!
    Un saluto affettuoso.
    Anna

  3. Benvenuta nel mio blog, giovane poetessa. Torna quando vuoi. Per te c’è sempre un posto in prima fila, per guardare l’aurora, ai cancelli dell’alba. Wild

  4. nn sono pesciolina, sono sagittaria…ma dicono idem…mah! secondo me è bello il violetto!
    vellutato o lucido…;)

  5. o beccato il tuo commento per puro cao ^__^ era sotto due post all’ultimo…. prova a fare F5 dal pc se non vedi l’ultimo che aggiorna la pagina… e non era un supplettivo per la carenza, sappi che la nutella è una droga ehhehhehehe

  6. Espedita dovrebbe parlare Napoletano, ma dai miei suoceri non volevo consulenza mentre il narratore si è abbastanza inviperito per la trasposizione divulgativa (anche perchè ci soffrì nell’intimo).

  7. Ciao Ania, oddio non è che me la passi proprio benissimo, diciamo che non è il mio periodo migliore o) Tu che mi racconti?!? I tuoi versi sono bellissimi, si vede che ti svegli presto al mattino, quasi quasi domani lo faccio anche io, se questo è quello che mi perdo per dormire qualche ora in più….Ti abbraccio…Daniela Ah, il mio post di oggi è dedicato ad un gatto o)

  8. Ciaoooo!!! dai…ogni tanto ridere fa bene!!! ultimamente ne ho bisogno…e allora mi scateno con i post!!! carini vero??? eheheh…. 🙂

  9. Grazie per tutti i commenti lasciati sul blog… e grazie per aver approfondito la lettura del blog… se per caso usi anche firefox per navigare riuscirai a vedere per intero il video, altrimenti lo trovi su google video… quella lì sono io ben 35 kg fa… purtroppo per esperienza personale non ho ancora trovato qualche maschietto che sappia apprezzare i kg di troppo, e da ciò infatti scaturisce la mia insicurezza e il disagio per i kg in piu… comprerò al piu presto il libro che mi hai consigliato, mi ha davvero incuriosito…
    ah… dimenticavo… fantastico il tuo cipollino!

  10. Sai, stefania, da -animazione- ti garantisco con le mani dentro un micro-onde che mia moglie è la donna più orrenda che la fantasia bizzarra abbia mai messo su due piedi, rimasta per sempre un abbozzo è inferiore soltanto a un mostro… Ma è dolce, concreta, di umor sinistro, perciò l’amo…

I commenti sono chiusi.