Crisalide

 

 

9d4a0626891b9f7510477f6eb4067019.jpg

Ho tessuto col ricordo,

l’amarezza 

la speranza

questi giorni ciechi

come vuoti a rendere.

 

Tra le mie mani

 un cuore di cristallo.

 

Ora un raggio di sole

squarcia il buio.

Un graffio di luce nel cielo! 

Intravedo un  varco…

Crisalide chiusa in se stessa

ancora per poco

farfalla dai riflessi cangianti

dispiegherò  le mie ali.

Crisalideultima modifica: 2008-05-19T19:05:00+02:00da ania_5
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Crisalide

  1. bellissimo post………….dai rimarrà nella storia averti presa per un trans…….ahhhhhhhh c’è da dire che una cosa bella io la tengo dico sempre ciò che mi esce da bocca senza pensarci tanto…….1 bacione bella femmenazza…..perchè hai la gnocca non sei un trans……precisiamolo…..ridoooooooooooo

  2. Ho scoperto, tardivamente, che essere ritardatario è genetico.
    Non avrei mai pensato ma i miei genitori sono ritardatari e me l’hanno passata !

  3. Ciccinaaaaa!!! che palle sta pioggia!!! stamattina Giulio Agricola chiusa x allagamento…me la sono fatta a piedi fino a Lucio Sestio sotto il diluvio….arrivata pure in ritardo, con quelle streghe pronte all’agguato!!! eheheh….mi sono consolata con la tazza di Pucca!!!! 😉
    della nottata brava qualche particolare lo sai…..Testaccio, tanto alcool, candele, amaca….ti dicono niente????? 😀
    un bacio!!!!!

  4. Ciao guapa mariposa… come stai?… Io con questo sbalzo di temperatura mi sono beccata un raffreddore allucinante… Sono riuscita ad abbronzarmi… ma qui in Italia sembra autunno… Un besito… Sonia

I commenti sono chiusi.