Eppure mi hai cambiato la vita

 

Eppure mi hai cambiato la vita_Fabrizio Moro

 

Non sono propriamente una fan di Fabrizio Moro, eppure nel suo sguardo intenso, nella sua voce roca, nelle sue parole e nella storia della sua vita c’è qualcosa che mi piace….

Pur non giudicando eccelsa questa canzone la sua voce riesce ad emozionarmi, mi ricorda l’intensità della parola Amore.(Nel video è presente Calcata, la città degli artisti)

Eppure mi hai cambiato la vitaultima modifica: 2008-05-18T18:00:00+02:00da ania_5
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Eppure mi hai cambiato la vita

  1. Ciaoooo!!! altro che primavera!!! io ho la stufetta accesa qui in ufficio!!!
    va un pò meglio??? spero di sì!!!
    magari ci sentiamo x domani…se non hai impegni!!! un bacio…

  2. A me questa canzone piace molto, come trovo molto sensuale e bella al voce di Moro. Di lui conosco soltanto le due canzoni presentate al Festival, ma mi piacciono molto entrambe. Un saluto , Ros

  3. effettivamente è un rifacimento di manara quel quadro………la canzone che hai messo è bella ma a lui lo vedo un pò stralunato sinceramente!!! 1 bacioneeeeeeeeee

I commenti sono chiusi.