Capuccetto rosso

Aut0daFe  è un giovane ma talentuoso cantautore…un ragazzo che affonda le sue radici in quel della Sardegna, poi viaggia in giro per il mondo posando il suo sguardo su remoti orizzonti e culture diverse. La sua musica porta gli echi profondi di un viaggio interiore alla scoperta di se stessi, narrando gioie e dolori dell’esistenza con grande maestria.Poesia e ricerca si mescolano nei … Continua a leggere

Immobili passi

Un’altro frammento notturno… Immobili passi percorrono le mie malinconie, improvvisa cala la notte, si spengono i fari comincia a danzare… i tuoi gesti sono leggeri, mi sfiorano le tempie. Il vento mi sussurra addormenta il mio infinito. La luna disegna ombre sul mio viso e la luce filtra i miei sogni. Raggi lucenti nella notte ad indicare una via.

Rachel storm

Un toccante brano della band aretina “La casa del vento” impreziosito dalla splendida voce di Elisa.   Rachel storm -Casa del vento (Sequenza immagini realizzata da me)

La Stella

Chitarra e voce.Semplice è magica.Una canzone che brilla di luce propria e non riflessa… proprio come una stella…. La stella   (Brano realizzato da Patrick Edera, sequenza immagini di Ania)

Tra me e te

Neve, neve… bianca… soffice neve…un limbo ovattato sul mondo…un sorriso regalato dall’inverno.   Tra me e Te (canzone di P.Edera, immagini tratte dal film “My eternal sunshine”)

Happy Xmas ( war is over)

Una canzone che ha fatto la storia della musica. Un augurio per la pace nel mondo…non solo a Natale!   Happy Xmas (War is over) John Lennon So this is Xmas And what have you done Another year over And a new one just begun And so this is Xmas I hope you have fun The near and the dear … Continua a leggere

Un bacio

  Un bacio  Ti manderò un bacio con il vento e so che lo sentirai, ti volterai senza vedermi ma io sarò li. Siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni. Vorrei essere una nuvola bianca in un cielo infinito per seguirti ovunque e amarti ogni istante. Se sei un sogno non svegliarmi. Vorrei vivere nel tuo … Continua a leggere